Home » Collaborazioni

Collaborazioni

MUBA

MUBA - Fa-Voliamo

Sono ormai diversi anni che Fa-Voliamo collabora con il Museo dei Bambini di Milano realizzando interventi di formazione, laboratori sulla narrazione e proposte per le scuole.

MUBA BOX

FaVoliamo e Muba hanno da poco collaborato per creare una scatola speciale contenente tutto il necessario per inventare una fiaba. La Muba box “Inventa una fiaba” arriva direttamente a casa vostra o nelle classi dei vostri bambini.

Per maggiori informazioni: clicca su questo LINK

GARIWO

GARIWO - Fa-Voliamo

Fa-Voliamo e Gariwo hanno realizzato un laboratorio che si rivolge alle scuole e ai gruppi che desiderano diffondere il messaggio dei Giusti a bambini e ragazzi.

IL SEMINO GIUSTO

L’obiettivo di questo laboratorio didattico, realizzato all’interno del Giardino dei Giusti di Milano, è quello di avvicinare i bambini alle figure dei Giusti, riflettendo sul concetto di giustizia attraverso racconti, fiabe e attività a tema.

Per maggiori informazioni: clicca su questo LINK

MUNICIPIO 3 MILANO

MUNICIPIO 3 MILANO - Fa-Voliamo

Fa-Voliamo e il Municipio 3 di Milano hanno realizzato un progetto di promozione del benessere che si è rivolto ai bambini e alle famiglie della comunità.

LA PALESTRA DELLA FELICITA’
Il progetto prevedeva un ciclo di incontri rivolto i bambini e un appuntamento riservato ai loro grandi. Un’innovativa proposta sviluppata per offrire ai bambini l’occasione di avvicinarsi a tematiche importanti per il loro benessere e di allenarsi ad essere felici.

Per saperne di più cliccate sul seguente LINK

FA-VOLIAMO

Via Teodosio 100, Milano 339.1651511 info@favoliamo.net chiara@favoliamo.net
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni